giovedì 16 giugno 2011

LAVORO IN CORSO

Il piccolo Tommy ha deciso di battermi sul tempo cogliendomi impreparata : è nato stamattina con diversi giorni d ' anticipo !

Per chi non lo sapesse o per chi avesse travisato , vorrei ricordare che io sono solo una delle " ziette " di questo pupo mentre la sua " Mamy " è la nostra Lucia che , con il suo terzo pargolo ( dopo Alessandro e Francesco...) , porta avanti la tradizione delle timbrine emiliane : solo figli maschi ! ! !

Una piccola anticipazione sulla card che sto elaborando vorrei darla però . . . 


Ho scelto un timbro della Lili of the Valley , tra i preferiti di Lucia in questo momento .

          AUGURI  MAMY ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
                                                        "zietta" LARA

2 commenti:

  1. No ma aspetta, fermi tutti che è questa storia?
    sono anziana e tutte queste novità insieme mi danno alla testa!
    Il tuo blog non l'avevo ancora visto: mi tieni i segreti? E' bellismo, complimenti continua così. E poi la splendida notizia dell'arrivo di Tommy! Auguri alla mamma, al papà, ai fratellini e, perchè no, anche a noi zie!!!!

    RispondiElimina
  2. Tenerissima! io la Lucy e Tommy li devo ancora vedere :o(((

    RispondiElimina