martedì 29 novembre 2011

UNA GIORNATA " SCRAPPOSA "


Domenica  ho trascorso una rilassantissima giornata creativa  al Meeting regionale ASI Veneto , che si è svolto a Sommacampagna nel veronese .
Come sempre la mia compagna di avventure è stata Birba ; una volta arrivate non abbiamo fatto molta fatica ad inserirci nel gruppo visto che oltre alla nostra 
amica-collega ALICE ( unica timbrina veneta di Impronte ),erano presenti "vecchie conoscenze" e tante clienti viste spesso in fiera .
Lo swap , cioè lo scambio delle proprie creazioni fra le varie partecipanti , richiedeva di scrappare cioccolato:
come potete notare i progetti erano veramente molto belli ed originali . 
Questo "utilissimo kit di sopravvivenza" ha meritatamente vinto anche una sorta di "concorso  interno"  allo swap . 

La mia interpretazione è stata molto più semplice :
ho realizzato questa scatolina con la fustella Sizzix "Cut twice" 656239 , bazzil , carta Sweet DVWC , punch oval scallop Woodware ( 2 mis. differenti ) , sentiment Stampin' up ,
decorato il retro con bottoncini a forma di gingerbread e inserito all ' interno  dei cioccolatini misti . 

Per estrazione,il mio scambio e avvenuto con questa giovanissima partecipante...
         
         Ma veniamo ai progetti proposti durante la giornata 

Al mattino ci siamo cimentate in un " Christmas packaging " : partendo da un foglio di carta 30x30 , piegato secondo le istruzioni , ho ottenuto un sacchettino natalizio porta-regalo . 

Al pomeriggio invece abbiamo creato la struttura di base per un " Minialbum a strisce " che è ancora in fase di lavorazione ...
                          Proprio una bella giornata !!!!!!!

Un ringraziamento alle referenti ASI-Veneto,a tutte coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questa iniziativa e all' indaffaratissima Alice che ha gestito egregiamente lo shop di Impronte.  
                                                                  - LARA -

2 commenti:

  1. aaaaaaaaaa sei cascata anche tu nella rete dei meeting? Guarda che danno assuefazione e una volta provati non si riesce a farne a meno!

    RispondiElimina
  2. ahhhh che bel pomeriggio assieme a voi in modo semi diverso dalle fiere...dico semi perchè poi pure li mi avete dato, per fortuna, una mano!!! i miei progetti non li ho ancora finiti, ma il tuo timbro è delizioso!!! grazie mille per tutte le cose che mi avete portato e per VOi! bacio

    RispondiElimina