giovedì 22 dicembre 2011

DOLCI ... SCATOLINE

Negli ultimi mesi alcuni  problemini a collo e schiena si sono acutizzati . . . sarà colpa dell' età ? ? ? Mah !
Fatto sta che ho dovuto soccombere ad un periodo di fisioterapia per rimettermi un pò in sesto ! ! !
Finalmente oggi ho finito di farmi quasi 100 km di auto  al giorno per avere un risultato soddisfacente da punto di vista fisico 
e ho voluto ringraziare le fisioterapiste che mi hanno seguita  con queste semplicissime  scatoline di cioccolatini, tutte diverse e natalose.
                                  
                                             - LARA -

3 commenti:

  1. ma davvero? non lo sapevo che la schiena ti ha fatto tribolare!!! ora come va? spero meglio.... le scatoline sono deliziose!! immagino la sorpresa e la gioia di chi le ha ricevute!! hai sempre dei pensieri speciali per tutti!!! :-)
    bacio

    RispondiElimina
  2. accidenti cara, mi spiace per la schiena, ma sono felice che finalmente ti sia rimessa in sesto! Dici tutta colpa di tutte quelle scatole di bigshto e fustelle in fiera ahahahaha???? Comunque complimentissimi per le scatoline: un sacco deliziose e sfiziose mi sa che te le scopiazzo al volo visto che ancora mi mancano dei regali da confezionare aiuto!!!!

    RispondiElimina
  3. Diamo la colpa alle fustelle va! Scopiazza pure,sono velocissime!

    RispondiElimina