sabato 28 gennaio 2012

PREMIO

WOW , che sorpresa ! Con mio grande e immenso piacere ho ricevuto da Alice , la nostra timbrina Winx , questo premio :


le regole per ricevere il premio sono le seguenti :
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- conferire l' award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto .

Innanzitutto un mega-grazie alla cara Alice per avermi contemplata tra i sui " versatile blogger " : è  un onore ricevere questo premio da chi ha un blog versatile e si cimenta in tanti hobby creativi .

Qualcosa di me ? ! Parlarne così apertamente mi imbarazza un pò visto che sono una pesciolina timida . . .
Ho 40 anni ( ancora per poco ) e abito in provincia di Modena , più precisamente a Montale , paesino che in cui è nato , ed ora riposa , il grande maestro Luciano Pavarotti .
Convivo con Fabio e ho 2 figli , Valentina di 20 anni e Lorenzo di 8 .
Fin da bambina ho dimostrato una buona manualità ed è stato naturale avvicinarmi a diversi hobby creativi : negli ultimi anni mi sono dedicata soprattutto alla creazione di bigiotteria , cardmaking e scrap ma continuo a sperimentare . . .
Per la maggior parte del tempo mi dedico alla famiglia ma il termine  casalinga non mi appartiene molto ; aiuto il mio compagno nella sua attività commerciale e lavoro per IMPRONTE d' AUTORE in tutte le fiere creative in cui è presente
Mi piacciono molto gli sport che hanno a che fare con la musica e prima o poi soccomberò alla " zumba ",lo sento. . . 
Non tutti sanno che sono una discreta ballerina di salsa : 
durante le fiere ormai è diventato un rituale accennare , con il mitico Tommy , a qualche passo di salsa . . . timbrata !  
I blog che ho scelto ( compaiono in ordine alfabetico ) sono quelli delle colleghe timbrine e quelli delle mie nuove amiche bloggers , per  stima e amicizia .
 
Serena the happy stamper

Consentitemi di rimandare , in modo simbolico , questo premio anche ad Alice , che avrei comunque citato nella mia lista .  
 - LARA -

8 commenti:

  1. come non "premiarti" con le meraviglie che crei? basta pensare solo al fantastico biglietto che hai fatto per natale! è da incorniciare!!! lieta di averti fatto una sorpresa :-)
    baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice per gli apprezzamenti che mi fai sempre , è stata davvero una bellissima sorpresa

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti ho già detto molte volte che ti stimo...come sta Andrea con la varicella? Ciao

      Elimina
  3. Grazie grazie grazie GRAZIEEE!!! Che emozione ^__^!! Apprezzo molto il tuo pensiero cara Lara!!
    Baciotti, Moki

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara, ti ho assegnato anche io un premietto ^__^ quando vuoi vieni a prenderlo sul mio blog!
    Buona giornata, baci
    Moki

    RispondiElimina
  5. Grazie Lara, è un pensiero dolcissimo il tuo... sei pronta a sopportarmi per altri 3 giorni a Genova? un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  6. Ma dai!!!!! Grazie stragrazie Carissima!!!!!!!!!!!! Prendo molto volentieri questo tuo regalo premioso e spero di girarlo al più presto ad altrettante creative ;o))))

    Baciii

    RispondiElimina