martedì 21 febbraio 2012

GRAZIE MOKI !

Tutto ciò che è inaspettato , per me è doppiamente gradito ; immaginatevi la mia faccia quando ho acceso il pc e ho trovato questo premio . . .

Allora , innanzitutto mille grazie  Moki , ho apprezzato davvero tanto questa sorpresa .
Per chi di voi ancora non la coscesse, consiglio un bel giretto sul suo blog , pieno di progetti diversi e molto belli !

 Le regole per questo premio sono:
- fare un post dedicato
- dire chi ha assegnato il premio
- dare questo premio ad altri 5 blog che per voi meritano e che hanno meno di 200 followers
- avvisare i destinatari del premio.

Quelli che ho scelto stavolta , a cui vorrei aggiungere una breve motivazione , sono i seguenti :

- Elly & Scrap     
così magari la sprono ad aggiornare nuovamente il suo bellissimo  blog

 perchè Mamy è sempre Mamy e sa quanto mi piacciono le sue creazioni e il suo stile

- Alessi' art         
perchè con la sua manualità riesce ad "animare" i soggetti che crea

perchè Sara ha buon gusto negli abbinamenti e nella colorazione è fantastica

perchè Francesca (mia amica d' infanzia) ed Elena  hanno creato una linea di bijoux veramente alternativa con le loro "Sakusei"

Un abbraccio a tutte
LARA 

2 commenti:

  1. Grazie per le belle parole Lara ^__^ sono qui che gongolo ;) ;)
    Sono molto felice che ti abbia fatto piacere!

    Ora vado subito a curiosare nei blog che hai premiato ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  2. grazie Lara per questo premio!!!! non lo rigiro perch l'ho già ricevuto già 5 volte comunque grazie per aver pensato a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei gentilissima ^_^ un mega abbraccio e comoplimenti per il premio che tra l'altro è ben meritato :D bravissima

    RispondiElimina