domenica 25 marzo 2012

FIORITURA





Nella zona in cui abito gli alberi fioriti dominano le campagne e i giardini .











Tra le viuzze del mio paese avevo visto casualmente questa meravigliosa magnolia fiorita : ieri pomeriggio , armata della mia macchina fotografica , sono tornata per immortalarla al tramonto .










Poi arrivo a casa e , carica di ispirazione , ho creato un' altra card molto primaverile : 






vi mostro la versione apparentemente più sobria















che con giochi di luce diventa sbrillucicosissima .












Merito sicuramente della carte ( Helz Cuppleditch) , delle finiture fatte con i pennarelli Zig Wink of stella e con lo stickles glitter stardust .


Gli insetti che ho timbrato e colorato con i Distress ink , appartengono ad un set di clear stamps della Dovecraft ( Garden friends ) ; il sentiment è un clear Inkadinkado .




Ho tagliato la tag con una doohickeys di Magnolia e le foglie con una metal die della Joy crafts .
    
Buona domenica a tutti. 
                                                                - LARA -

4 commenti:

  1. Troppo bella sia la card che la magnolia in fiore! Anch'io nel mio giardino ne ho una piccola piccola, appena un metro (piantata lo scorso anno) e nel suo "piccolo" è carica di fiori ... ma questa è uno spettacolo! La card è troppo simpatica tra glitter e occhietti mobili ... brava brava brava! baci Mamy

    RispondiElimina
  2. Finalmente Primaveraaa!!!! che belli gli alberi in fiore, la luce fino a sera e i colori pastello che si vedono in giro! .... bellissima la tua card con gli insetti :-))) ricca di particolari che la rendono preziosa!
    baciooooo

    RispondiElimina
  3. Anche da me tutto dove ti giri vedi giardini, orti e aiuole tutte fiorite e alberi volarati! Molto bella la foto, ho un debole per le magnolie ^__^

    E questo biglietti? Luccica tantissimo ^__^ ho potuto provare anche io i Wink of stella ad un corso da Impronte e sono davvero brillantinosissimi ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze...In effetti i colori di questa stagione sono meravigliosi e questa card mi mette molta allegria. Bacio

    RispondiElimina