martedì 20 marzo 2012

GENTE STRANA






L' edizione primaverile dell' Hobby Show a Milano , si svolge sempre in concomitanza con Cartoomics



 






che definirei una fiera piuttosto curiosa visto gli strani personaggi che si incontrano nei padiglioni fieristici . 















Durante una pausa pranzo mi è capitato di incontrarne qualcuno che mi ha ricordato la mia infanzia (...quanti anni sono già passati mamma mia...)
















 . . . Ma anche più recenti













Naturalmente ogni pretesto è buono per scherzare su qualcosa quindi anche noi, " travestite da timbrine ", ci siamo immortalate in qualche scatto .
    P.S  Timbrine , questa specie di Dea Kali è riuscita proprio male !
                        Sembriamo delle Bond' s girls !




Oltre me e Birba , lo staff di Impronte stavolta era formato da Annalisa  e Morena che vorrei ringraziare per gli omaggi che ho ricevuto  e per la bellissima compagnia che mi hanno fatto nei giorni scorsi .


Le fiere della creatività a cui partecipa Impronte , si concludono con questa edizione dell' Hobby show e riprenderanno a settembre con il Kreativ di Bolzano .

Bye bye . . . Io e Birba siamo già in astinenza da fiera !


- LARA -


1 commento:

  1. Personaggi strani a dir poco ^__^
    E ci credo, con tutte le fiere a cui partecipate, stare senza fino a Settembre sarà dura ;) ;) ;)
    Un abbraccio, Moki

    RispondiElimina