giovedì 2 agosto 2012

BUONE VACANZE

Al primo tentativo di organizzare una cena-Timbrine , stranamente Martedì sera io e le altre colleghe-amiche emiliane siamo riuscite ad incontrarci davanti ad una buona pizza tra tante chiacchere , scambi e shopping . . . insomma chi più ne ha , più ne metta !

Davvero una  bella seratina che mi ha fatto venire una gran voglia di creare una card estiva per omaggiare la loro imminente partenza per le vacanze .


Ovviamente l ' augurio è esteso anche a tutte le colleghe che collaborano con IMPRONTE D' AUTORE : ragazze , divertimento e relax per tornare a casa e creare , più cariche che mai !


HAVE A NICE HOLIDAY ! 


                                                            - LARA -

3 commenti:

  1. Grazie tesoro! Per adesso promettono veramente bene, con la scusa del monello più piccolo mi evito un sacco di spiaggia e nelle ore più calde resto in roulotte sotto il gazebo a rilassarmi e a navigare mentre Tommy dorme beatamente ... queste sono vacanze per una che al mare si constringe ad andarci per il bene dei bimbi! I più grandicelli sono al miniclub così anche il papà si gode il relax in spiaggia ... questa si che è vita! La card è semplicemente bellissima un bacione Mamy

    RispondiElimina
  2. card meravigliosa come sempre!! mi piacerebbe essere stata con voi....ma ci vedremo presto, spero con tutte baci e buon agosto!

    RispondiElimina
  3. card stupenda: complimenti! accetto l'augurio di buone vacanze e ricambio. Bacioni!!!

    RispondiElimina