domenica 6 gennaio 2013

LIEBSTER AWARD

Ormai più di un mese fa , la carissima Alice mi ha onorata con questo ennesimo premio : 

come promesso , anche se con un pò di ritardo , eccomi qui a scrivere il post di rito per aver ricevuto il Liebster Award .

Innanzitutto GRAZIE MILLE ad ALICE che , oltre ad essere una collega di lavoro , è una carissima amica . 
Il suo blog , " IL GIARDINO INCANTATO DI ALICE " , è pieno di progetti deliziosi : cucito creativo , carmaking , cucina e tanto altro , ne fanno un blog davvero versatile .
Quindi cosa aspettate ? Non siete curiose di dare una sbirciatina ?

Le regole del LIEBSTER AWARD sono le seguenti : 
-  accettare il premio e pubblicare un post in merito ;
-  mettere il link del blog che ti ha segnalato ;  
-  assegnare lo stesso premio ad altri 3-5 blog che abbiano meno di 200 followers e che meritano di essere conosciuti , comunicando  loro di aver ricevuto il premio.

Allora , vediamo . . .   

" In primis " premierei " MAKE MADE Paper creations " : sarò anche un pò di parte ma Vanessa e Sara , le colleghe che lavorano nel negozio di IMPRONTE d' AUTORE a Milano , sono un vulcano di idee , hanno una tecnica raffinata , buon gusto negli accostamenti e adoro gli allestimenti che fanno alle vetrine del negozio ! 

Proseguo con " ARTECUORE di EllyB " : anche Elena è una collega di Impronte , l' ho spronata diverse volte a riprendere in mano il blog che aveva aperto qualche anno fa e finalmente l' ha fatto ! Ora giudicate voi : per me ne è valsa la pena , il suo stile mi piace davvero tanto .

Infine " ADABLOG " : nello stamping e nello scrap , Ada usa spesso colori delicati che rendono i suoi lavori molto eleganti. 
Se siete appassionate di punto croce , andate a vedere che splendidi ricami realizzano lei e suo marito Giuseppe !

Mi fermerei qui e focalizzerei la vostra attenzione su questi 3 blogs perchè sono più  recenti e magari meno conosciuti , non perchè altri che ho già premiato in passato , siano meno meritevoli .

Un abbraccio ,
LARA



2 commenti:

  1. Ciao carissima Lara...
    Questa per me e' una piacevolissima sorpresa e ti ringrazio molto per avermi pensata. Meriti il premio ricevuto da Alice perche' sei bravissima sia come scrapper che come persona...
    a presto Ada

    RispondiElimina
  2. :-D bene :-D, vado subito a visitare i blog delle timbrine che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona!
    Buona Epifania!!
    bacioooo

    RispondiElimina