venerdì 22 febbraio 2013

DUE CHIACCHERE CON TE'

Buongiorno a tutti , oggi ho un grande ringraziamento da fare . . . 

Il mese scorso Elena mi ha contattata per coinvoltgermi in un suo bellissimo progetto per il 2013 :  

"DUE CHIACCHERE CON TE' " è un' intervista in cui mensilmente Elena "parla virtualmente" , sorseggiando una tazza di te' , con un' amica blogger che vuole conoscere e far conoscere  non solo per le sue doti creative ma soprattutto per ciò che riesce a trasmettere anche solo via web .
E la creativa del mese di Febbraio sono proprio io ! 

Direi che almeno con me ha fatto centro e la ringrazio per le belle parole che ha avuto nei miei confronti . . . 
Mi ha emozionato molto sapere che la mia semplicità e la mia passione creativa vengano percepite al di là di una bella card o di qualsiasi altra creazione .
Vi consiglio di  fare un giretto sul blog di Elena "E LE PERLE" perchè troverete tanti progetti interessanti e sempre vari !
A domani !
- LARA -

2 commenti:

  1. Stavo ammirando la tua ultima card, che é favolosa! sembra un'illustrazione di una fiaba, x i colori, il timbro e le ali.
    E poi ho visto questo post che ieri mi era sfuggito!
    Grazie ancora a te!

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere Elena, a presto. Un bacione

    RispondiElimina